Con il ricatto della crisi e dello spread, inventati, ci hanno tolto lavoro, diritti e la sicurezza di avere una pensione decente ad una età ragionevole rispetto ai ritmi di lavoro odierni.
Con il ricatto di una qualche epidemia di malattie curabilissime da anni, ci fanno sentire inadatti a decidere come prenderci cura dei nostri figli.
Con la tecnologia, hanno sostituito le applicazioni all'uso del nostro cervello rendendoci dipendenti allo smartphone; ora vogliono toglierci le ultime cose sulle quali possiamo decidere.
Vogliono finirci come cittadini.
Questa volta è dovere di tutti difendere i bambini, linfa vitale delle società, da questo attacco senza precedenti che confluirà poi negli over 65, guarda caso i due gruppi più deboli, per poterci poi una volta per tutte renderci definitivamente schiavi, ma stavolta senza poterci rialzare.
Questa è la lotta più dura, ovvero se vinciamo possiamo accendere il fuoco del cambiamento positivo, viceversa sarà il baratro più profondo.
Orwel ci aveva avvertito,non solo lui, ma come sempre non sappiamo leggere tra le righe e il potere avanza senza pietà come una valanga che porta in fondo alla valle ciò che ha distrutto.
Stavolta dobbiamo resistere stanno esagerando e hanno toccato l' intoccabile ovvero i bambini nient' altro che i nostri figli o nipoti, nient' altro che il nostro futuro.
Opponiamoci e vinceremo.
Nelle prossime edizioni dei libri di storia da allocare nelle scuole pubbliche (se esisteranno ancora) queste generazioni verranno ricordate come un popolo democratico senza alcun tipo di problema che garantiva prosperità alle successive discendenze dove la libertà era sovrana. Nel mondo attuale però le cose stanno in maniera completamente diversa ma, grazie ad un giornalismo pro potere e di bassissimo livello, una politica subordinata agli alti poteri finanziari e soprattutto ad un popolo inerme ed ignorante, la situazione che ne esce è di assoluto controllo e normalità. Vorrei analizzare alcuni punti salienti ma in maniera superficiale solo per provare a rendere il quadro generale comprensibile a tutti. · Attualmente sono in corso molte guerre per l’acquisizione di materie prime importanti ma anche territoriali per poter gestire meglio azioni militari contro qualche paese o nazione. · ...
Commenti