venerdì 15 aprile 2011

Vittorio

Oggi mi sento perfettamente inutile....

9 commenti:

ventopiumoso ha detto...

anche io. completamente. svuotato. non ho fatto nulla, attaccato alla rete. riaggiornavo le pagine. forse volevo credere non fosse vero.

Ross ha detto...

E' vero. Siamo tutti presenti, stretti per paura di smarrirci nel dolore, ma dentro come sospesi, annichiliti dalla perdita. E' tanto difficile rimanere umani, oggi.

☆®GabryBabelle® M.G.F.Garbal Costa ha detto...

:(

emanuela ha detto...

mi sento proprio come te

Cirano ha detto...

non rassegnamoci alla morte, ma proseguiamo l'impegno di VIK!

Gap ha detto...

leggo e rileggo da te come da altri. Scrivo e cancello e ...

natalibera ha detto...

RAbbia .....

☆®GabryBabelle® M.G.F.Garbal Costa ha detto...

la pulce Lehner
ha sproloquiato,che schifo,ragazzi al peggio non c'è mai fine

elena ha detto...

ho tanto freddo dentro... mi sento stordita... anche stamani mi son svegliata pensando "ora vado a vedere che dice Vik" e poi... e poi RESTIAMO UMANI. Come lui diceva sempre. un abbraccio.