lunedì 13 aprile 2009

Morti invisibili

12 commenti:

desaparecida ha detto...

ogni morte invisibile è tatuata nella nostra vita.

Vero non di tutti.

ma di alcuni si.

la mia per esempio.




sono amareggiata e incazzata,poi torno.

Ciao marco ()

sirio ha detto...

Video shoccante, ma c'era da aspettarselo...

Ciao Marco,buona serata.

Gap ha detto...

sull'argomento ho detto la mia a più riprese nel mio blog. passavo per un saluto.

Danx ha detto...

Beh lo si sapeva anche senza mettere un video, tra l'altro se la telecamera è nascosta voglio vedere se fa piacere al tipo che parla...mah

Andrew ha detto...

senza parole

Franca ha detto...

Terribile...

Anonimo ha detto...

mustruoso !

ciao,
aria

pierprandi ha detto...

Chissà perchè non sono rimasto stupito da questo video... Un saluto

Vincenzo ha detto...

E' in gamba byoblu davvero in gamba!

Le Favà ha detto...

visto. Assurdo...chissà che ci sia una smentita credibile...davvero speriamo.

La Mente Persa ha detto...

Anche a Bologna affittano gli scantinati agli immigrati poveri.
Mi si gela il sangue nelle vene.
gio

elena ha detto...

anch'io ho già detto la mia... per chi vuol vedere, l'evidenza è sotto gli occhi... purtroppo.
ciau