mercoledì 16 marzo 2011

ANCORA UNA VOLTA

Anche se, lo confesso, a volte mi chiedo a cosa serve tutto questo zelo nel cercare di fare qualcosa per cambiare, sono ancora una volta candidato per le elezioni provinciali nella lista della "Federazione della sinistra". E per giunta, essendo ormai riusciti a far entrare il sindacato in azienda, sono candidato anche per entrare nel direttivo provinciale della CGIL categoria dei chimici.
Io pur con tutti i miei limiti, cerco di impegnarmi per provare a cambiare.
Conterà poco o niente ma almeno potrò dire, a differenza di chi si lamenta e basta, di averci provato.

3 commenti:

Gap ha detto...

Ed io, ancora una volta e finché ce ne sarà bisogno, ti darò il mio appoggio morale non potendoti dare quello materiale.
La domanda te le sei fatta nella prima riga e nell'ultima ti rispondi. Vuoi prendere il posto di Marzullo?
Tieni duro.

Aries 51 ha detto...

Dobbiamo solo ringraziarti per quello che fai.Conterà poco o niente.Ma per noi conta...

elena ha detto...

In bocca al lupo SoL! Non è vero che è poco, comunque: se ognuno facesse quello che può... ti abbraccio. E grazie!