domenica 6 febbraio 2011

DAVOS...TANTO PER SAPERE IN CHE MONDO VIVIAMO

Così... pubblico il link di questo articolo uscito su Peacereporter, tanto per conoscere chi ha il vero potere, grazie alla complicità politica, e in che mondo di merda e oligarchico viviamo.

Questo il link: http://it.peacereporter.net/articolo/26561/Murdoch+contro+l%27%E9lite+globale%3F

2 commenti:

Aries 51 ha detto...

Tutto onestamente condivisibile. Tutto tranne il fatto che sia un evento quarantennale.A mio parere la loro presenza si perde nella notte dei tempi.Una società chiusa che la gente comune ha sempre conosciuto in forme via via più evolute, che si parli di faraoni,re,imperatori,di massoneria,ndrangeta o capitalismo si dovrebbe, sempre a mio parere,fare riferimento ad un'unica entità.Parassiti senza regole che hanno ideato mostruosità come la religione,la gerarchia e la moneta.Entità da stanare e cancellare dalla Storia futura. Scusa lo sfogo apparentemente,ma solo apparentenete,anarchico.

☆♥gabrybabelle (๏̯͡๏) ha detto...

se dopo quarant'anni stiamo qui ancora a meravigliarci, significa che non abbiamo capito nulla di come va il mondo e ancor meno quello del Bi$$ness Core e dei sui suoi Super Ricchi affiliati e uniti nello spremere gran parte del mondo attivo e lavorativo,le sanguisughe ci sono sempre state,il problema semmai è come combatterli democraticamente!!


p.s condiviso con te sul mio Google reader

http://www.google.com/reader/shared/Gabrybabelle