Le leggi sono storiche, migliorano con il progresso della civilta': bisogna saper giudicare la moralità di una legge, di un ordine ricevuto ribellandosi al male e all'ingiustizia.
Don Milani
Ieri ero in piazza ad un sit-in favore di Napolitano ed Eluana; senza ombra di dubbio siamo difronte ad una involuzione della società.
Solo dalla piazza, come dice qualcuno sporcandosi le mani in mezzo alla gente si capisce perchè Berlusconi vince. Per questo il nostro compito di "virus"... diventa ogni giorno più fondamentale.

Commenti
anch'io ero ieri in piazza, ma ho visto una piazza della sinistra "salottiera", moscia e senz'anima.
Non sarà quella piazza a cambire le cose.
Bisogna incazzarsi , ma sul serio!Perchè loro fanno sul serio...
Oggi sono delusa anche perchè adesso è chiaro che non possiamo contare neanche su quella unica opposizione che faceva Di Pietro. Discutibile, ma cmq una opposizione...
Dobbiamo rendercene conto - ci dobbiamo salvare con da soli.
Un abbraccio
A te un abbraccio, sai come la penso.
Fare e non parlare...
Ci dobbiamo essere TUTTI!
Ulteriori informazioni su Micromega.
Elsa
;)
ps Caro Marco, vedo che in alcuni blog c'è una forte rissa, approfitto per parlare qui perchè vedo che da altre parti si dà dell'ignorante, di uno che dovrebbe studiare la Costituzione. Sto mantenendo una calma incredibile, stiamo facendo la fine della guerra civile spagnola.
Ed io mi sento l'anarchico della situazione.(io lo sarei stato sicuramente)
Chi sa un po' di storia, sa cosa intendo.
buon inizio settimana
Io parlo
E parlo tanto
E mi incazzo tanto
E mi incazzo tanto e vado avanti.
La vedo nera ma so che i tunnel finiscono tutti, sempre, prima o poi.
E faccio appello alla mia anima romantica ( sia sentimentale che quella d degli ideali veri delle benedette guerre di Indipendenza dell' Europa dei valori dal 1848 in poi) e ci credo e difendo questa nostra Costituzione sempre e comunque...
Un abbraccio forte forte forte.