Ebbene, l'altra mattina mi sono svegliato con leggeri sintomi influenzali: raffreddore, mal di gola e tosse. Durante la giornata, la situazione si è fatta più "preoccupante" e ho iniziato a sentire una leggera debolezza. Ieri è stata un po' più pesante: ho avuto ben 37,1° di febbre. Fortunatamente il mio fisico reagisce bene: tutte le volte pur prendendo il virus, riesco ad uscirne in un paio di giorni senza stare poi così tanto male. Al solito come farmaci mi sono limitato a delle bustine contro i sintomi influenzali. Non ho contagiato nemmeno i miei famigliari, che fortunatamente stanno tutti bene. Oggi va meglio, sembro sulla retta via della guarigione. L'unica cosa per adesso che ho visto di suino, è il mio solito appettito e questo è un buon segno. Vedremo il proseguimento, restiamo fiduciosi.
Nelle prossime edizioni dei libri di storia da allocare nelle scuole pubbliche (se esisteranno ancora) queste generazioni verranno ricordate come un popolo democratico senza alcun tipo di problema che garantiva prosperità alle successive discendenze dove la libertà era sovrana. Nel mondo attuale però le cose stanno in maniera completamente diversa ma, grazie ad un giornalismo pro potere e di bassissimo livello, una politica subordinata agli alti poteri finanziari e soprattutto ad un popolo inerme ed ignorante, la situazione che ne esce è di assoluto controllo e normalità. Vorrei analizzare alcuni punti salienti ma in maniera superficiale solo per provare a rendere il quadro generale comprensibile a tutti. · Attualmente sono in corso molte guerre per l’acquisizione di materie prime importanti ma anche territoriali per poter gestire meglio azioni militari contro qualche paese o nazione. · ...
Commenti
Vieni a sentire l'ultima!
in ufficio mi hanno maledetto..!!!!
Trattati bene comunque, mi raccomando!
bella la parte finale sul tuo appetito!!!
per fortuna è tutto ok!!!
Tutti abbiamo un sistema immunitario che funziona eccome, la campagna scandalosa che viene fatta per il vaccino ha ben altri interessi che non la salute pubblica.
Auguri caro amico, vedrai che ti rimetterai al più presto.
Un abbraccio beneaugurante !
Sono dovuta ricorrere al medico di fam. per ben due volte,tra' antibiotci(che mi sconquassano) sciroppi,inalazioni etc etc,sono dieci gg che faccio su è giu,peggio di una trottola.
Poi sono voluta uscire per il funerale di Alda e cosi il giorno dopo stavo uno straccio,ieri è stao il primo giorno che mi sono sentita meglio,non canto vittoria,ma le ossa sono tt indolenzite
:-)
Augurissimi!