Questa sera, Schiavi o liberi, ha qualcosa di più credibile da guardare.
Nelle prossime edizioni dei libri di storia da allocare nelle scuole pubbliche (se esisteranno ancora) queste generazioni verranno ricordate come un popolo democratico senza alcun tipo di problema che garantiva prosperità alle successive discendenze dove la libertà era sovrana. Nel mondo attuale però le cose stanno in maniera completamente diversa ma, grazie ad un giornalismo pro potere e di bassissimo livello, una politica subordinata agli alti poteri finanziari e soprattutto ad un popolo inerme ed ignorante, la situazione che ne esce è di assoluto controllo e normalità. Vorrei analizzare alcuni punti salienti ma in maniera superficiale solo per provare a rendere il quadro generale comprensibile a tutti. · Attualmente sono in corso molte guerre per l’acquisizione di materie prime importanti ma anche territoriali per poter gestire meglio azioni militari contro qualche paese o nazione. · ...
Commenti
Ciao Marco!
Invece mi sono addormentata a metà di Numb3rs (FoxCRIME), dove - comunque - sempre di delitti si parlava...
Lo scopo?
No, nessun autolesionismo (anche se alla fine delle 2 ore e mezza avevo voglia di lanciarmi su un cancello appuntito): il solo input giornalistico di smentire parola per parola tutte le idiozie e le menzogne raccontate ieri sera.
Visti i dati auditel, credo che con le prime 100 visite di oggi al blog ho già stra-battuto gli ascolti di Porta a Porta! :)