
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Cosa significa Brillante Weblog?
"Brillante Weblog" viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.
Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog".
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.
Quindi a mia volta assegno con simpatia e apprezzamento questo premio a:
- strumento flessibile per l'igiene mentale... (una grande amica del web, che consiglio di leggere per le tematiche da lei affrontate, con la quale condivido parecchie idee dal forte sapore umano)
- il Russo (sempre preciso e puntuale, blog assolutamente da leggere per il suo alto spessore informativo e perchè sembra di essere, in una casa aperta a tutti)
- Incarcerato ( per la sua grande sensibilità nel portare avanti tematiche in difesa dei più deboli, nonostante la sua condizione di "recluso")
- Agorà' (per le sue riflessioni sempre di primissimo ordine)
- Landrù' (per il suo blog che tratta in maniera egregia di economia e moneta, con quest'ultima usata come strumento per sottomettere i popoli)
- il sonno della ragione (per le sue battaglie in difesa del popolo palestinese, e perchè nel nome, centra perfettamente il male della società)
In ogni caso tengo a precisare che tutti i blog presenti nei miei link utili, sono considerati fratelli.
Commenti
Grazie Grazie Grazie
Scusa se non aggiorno più il blog, ho avuto dei problemi con Landrù e mi manca il tempo, spero di riprendere dopo l'estate.
Però vengo a vederti quando posso. Sei Grande Marco. Ciao,
Imma
Grazieeee, Marco!! ;-)))
Grazie a te, hermano insonne per la riflessione quotidiana che ci offri.