mercoledì 2 luglio 2008

ACCIPUFFOLINA UN PREMIO PER SCHIAVI O LIBERI!!!!!!!!!!!!!!!

SCHIAVI O LIBERI ringrazia sentitamente Matteo L. che tramite il suo blog Teo News, ci ha assegnato questo premio di cui andiamo veramente fieri. Speriamo di riuscire ad essere sempre di vostro gradimento perchè noi crediamo veramente nel cambiamento.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.


Cosa significa Brillante Weblog?

"Brillante Weblog" viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.



Queste sono le regole:

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.



2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog".



3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.



Quindi a mia volta assegno con simpatia e apprezzamento questo premio a:

  • strumento flessibile per l'igiene mentale... (una grande amica del web, che consiglio di leggere per le tematiche da lei affrontate, con la quale condivido parecchie idee dal forte sapore umano)

  • il Russo (sempre preciso e puntuale, blog assolutamente da leggere per il suo alto spessore informativo e perchè sembra di essere, in una casa aperta a tutti)

  • Incarcerato ( per la sua grande sensibilità nel portare avanti tematiche in difesa dei più deboli, nonostante la sua condizione di "recluso")

  • Agorà' (per le sue riflessioni sempre di primissimo ordine)

  • Landrù' (per il suo blog che tratta in maniera egregia di economia e moneta, con quest'ultima usata come strumento per sottomettere i popoli)

  • il sonno della ragione (per le sue battaglie in difesa del popolo palestinese, e perchè nel nome, centra perfettamente il male della società)

  • Io operaio ( per i suoi post e commenti sempre carichi di rabbia e voglia di cambiare)

In ogni caso tengo a precisare che tutti i blog presenti nei miei link utili, sono considerati fratelli.





7 commenti:

landrù ha detto...

Ma tu sei carinissimo.
Grazie Grazie Grazie
Scusa se non aggiorno più il blog, ho avuto dei problemi con Landrù e mi manca il tempo, spero di riprendere dopo l'estate.
Però vengo a vederti quando posso. Sei Grande Marco. Ciao,
Imma

Pellescura ha detto...

Ti linko e ti tengo d'occhio:-)

Daniele Verzetti, il Rockpoeta ha detto...

GRAZIE!!!!! Una motivazione bellissima!!!!

il Russo ha detto...

Ti ringrazio molto, la motivazione é altamente gratificante!

Cesco ha detto...

Ciao Schiavi o Liberi, sono di nuovo online, ti ringrazio per il premio, che gradisco molto, anche perchè mi piace la motivazione con cui me lo consegni ;-)

Silvia ha detto...

Grazie, caro!!! Accipuffolinaaaa, quanto sei carino!!!! Sei un tesoro!!!! E che bella motivazione: tutto quello che dici io lo condivido nei tuoi confronti!! ;-)))

Grazieeee, Marco!! ;-)))

Sub ha detto...

Ti ringrazio del premio, che non meritiamo ovviamente.

Grazie a te, hermano insonne per la riflessione quotidiana che ci offri.