Passa ai contenuti principali

ACCIPUFFOLINA UN PREMIO PER SCHIAVI O LIBERI!!!!!!!!!!!!!!!

SCHIAVI O LIBERI ringrazia sentitamente Matteo L. che tramite il suo blog Teo News, ci ha assegnato questo premio di cui andiamo veramente fieri. Speriamo di riuscire ad essere sempre di vostro gradimento perchè noi crediamo veramente nel cambiamento.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.


Cosa significa Brillante Weblog?

"Brillante Weblog" viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.



Queste sono le regole:

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.



2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog".



3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.



Quindi a mia volta assegno con simpatia e apprezzamento questo premio a:

  • strumento flessibile per l'igiene mentale... (una grande amica del web, che consiglio di leggere per le tematiche da lei affrontate, con la quale condivido parecchie idee dal forte sapore umano)

  • il Russo (sempre preciso e puntuale, blog assolutamente da leggere per il suo alto spessore informativo e perchè sembra di essere, in una casa aperta a tutti)

  • Incarcerato ( per la sua grande sensibilità nel portare avanti tematiche in difesa dei più deboli, nonostante la sua condizione di "recluso")

  • Agorà' (per le sue riflessioni sempre di primissimo ordine)

  • Landrù' (per il suo blog che tratta in maniera egregia di economia e moneta, con quest'ultima usata come strumento per sottomettere i popoli)

  • il sonno della ragione (per le sue battaglie in difesa del popolo palestinese, e perchè nel nome, centra perfettamente il male della società)

  • Io operaio ( per i suoi post e commenti sempre carichi di rabbia e voglia di cambiare)

In ogni caso tengo a precisare che tutti i blog presenti nei miei link utili, sono considerati fratelli.





Commenti

Anonimo ha detto…
Ma tu sei carinissimo.
Grazie Grazie Grazie
Scusa se non aggiorno più il blog, ho avuto dei problemi con Landrù e mi manca il tempo, spero di riprendere dopo l'estate.
Però vengo a vederti quando posso. Sei Grande Marco. Ciao,
Imma
Pellescura ha detto…
Ti linko e ti tengo d'occhio:-)
Anonimo ha detto…
GRAZIE!!!!! Una motivazione bellissima!!!!
il Russo ha detto…
Ti ringrazio molto, la motivazione é altamente gratificante!
Anonimo ha detto…
Ciao Schiavi o Liberi, sono di nuovo online, ti ringrazio per il premio, che gradisco molto, anche perchè mi piace la motivazione con cui me lo consegni ;-)
Silvia ha detto…
Grazie, caro!!! Accipuffolinaaaa, quanto sei carino!!!! Sei un tesoro!!!! E che bella motivazione: tutto quello che dici io lo condivido nei tuoi confronti!! ;-)))

Grazieeee, Marco!! ;-)))
Anonimo ha detto…
Ti ringrazio del premio, che non meritiamo ovviamente.

Grazie a te, hermano insonne per la riflessione quotidiana che ci offri.

Post popolari in questo blog

CHI CONOSCE AMA, VEDE, OSSERVA...

Colui che non sa niente, non ama niente. Colui che non fa niente, non capisce niente. Colui che non capisce niente è spregevole. Ma colui che capisce, ama, vede, osserva ... La maggiore conoscenza è congiunta indissolubilmente all'amore ... Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva. Paracelso Queste parole mi fanno riflettere sul periodo in cui viviamo. Forse perchè penso seriamente, che uno dei problemi della nostra società, sia l' ignoranza che sfocia in una banale superficialità. Guardandomi attorno, noto quanto i media siano riusciti nel compito, di farci credere informati quando in realtà la disinformazione dilaga. Noto quanto le persone siano sempre meno propense a riflettere e a fare una sana autocritica. Mi rendo conto, quanto siamo sempre più incapaci per fragilità, o mancanza di tempo, a gestire i rapporti umani. Quello che voglio dire con queste parole, è quanto sia importante la conoscenza, la riflession

Siamo in guerra?!

Siamo in guerra senza che nessuno lo dica, una guerra senza armi, una guerra silenziosa ma che urla di dolore. I veri complici sono i giornali e telegiornali tutti in mano al potere… Nessuno parla e denuncia come se fossimo bloccati da qualcosa di invisibile che non ci permette di capire realmente la situazione. Chi lo fa è condannato per eresia, è etichettato come complottista e adesso anche come negazionista la nuova parola a cui i media hanno dato potere per distruggere le persone che pongono domande o semplici quesiti per comprendere il loro futuro ma soprattutto il loro torbido presente. No non si può chiedere o porre domande, no devi accettare sempre e comunque tutto quello che ti impongono perché solo loro hanno il potere e le verità. Se questa non è dittatura spiegatemi cosa lo è, siamo stati rinchiusi in casa per tre mesi per un virus che non ha fatto più morti della scorsa influenza ma anzi attraverso protocolli sbagliati hanno mandato in tilt appositamente le terapie inten

PRESA DI COSCIENZA

Devo ammettere che stasera, è una di quelle sere in cui scrivo un po' per consolarmi, e un po' per sfogare l'amarezza del vivere in una società impazzita. Detto questo, io penso che come popolo italiano abbiamo 2 momenti storici dei quali essere orgogliosi: il Risorgimento dal quale è nata la Nazione, e la Resistenza dalla quale è nata la Costituzione. Ebbene... siamo stati in grado di oltraggiare entrambi i ricordi. Il sacrificio degli uomini che hanno lottato per il Risorgimento è morto con la Lega, con la parola terroni usata con diprezzo, con il movimento per l'autonomia, con la mafia, con i rifiuti a Napoli arrivati dal Nord, con le forti disuguaglianze tra Nord e Sud e con l'incapacità a distanza di 150 anni di sentirci un' unica Nazione al di fuori del capitale. Siamo il paese degli stereotipi: i siciliani sono tutti mafiosi, i napoletani sono tutti sporchi o camorristi, al Nord hanno tutti voglia di lavorare, il Nord è il motore dell'economia e int