Passa ai contenuti principali

SPERANZE DELUSE

Berlusconi: "Obama ha tutto è bello, giovane e abbronzato"

Il Pd attacca: «Pessima battuta».La replica: imbecilli, era carineria

ROMA
Barack Obama è «bello, giovane e abbronzato» e quindi «ha tutto per andare d’accordo» con il presidente russo Dmitri Medvedev. Se ne è detto convinto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rispondendo ad una domanda sul futuro delle relazioni russo-americane con il prossimo capo della Casa Bianca a conclusione del vertice italo-russo, a Mosca. Il premier italiano ha assicurato che si adopererà per facilitare il dialogo tra le due potenze. Poi, strappando una risata al leader del Cremlino, la battuta sull’abbronzatura del neo-eletto Obama. Il premier italiano si è inoltre detto fiducioso che «le speranze» generate dalla nuova generazione di leader mondiali - Medvedev e Obama - «non siano deluse».

Fonte "La Stampa" potete trovare l'articolo completo qui.

Ormai le speranze avete contribuito voi a deluderle, politici incapaci di dare un futuro degno di essere chiamato tale. Hanno venduto l'anima al diavolo, e nel bel mezzo di un bubbone finanziario senza precedenti parlano di delusione per gli altri: vergogna.

Le mie speranze sono già deluse nell'aver un premier che definisce "abbronzato" una persona di colore.

Commenti

NADIA ha detto…
hola, sempre più simpatico e spiritoso, mamma mia quanto me vergogno per loro, ieri gasparri oggi il berlusca, non sò più da che parte girarmi, meglio chiudere le orecchie.
ma un posto a zelig per Silvio no!!!
un abbraccio!!!!
articolo21 ha detto…
Che battutaccia... Però io sono convinto che quando si incontreranno sarà uno show...
Maurone ha detto…
Su questo argomento ho commentato su "Il Russo"... davvero il problema non è che il Berlusca dice queste cose, il problema è che questo paese gli consegna il potere, in un modo o nell'altro, da quattordici anni, così che possa esprimersi da presidente del consiglio e non da semplice cummenda sborone....
Rouge ha detto…
Perchè non gli casca in testa un meteorite, perchè?
ladyoscar ha detto…
Quoto rouge... non ci sono alternative!
riri ha detto…
E' un idiota.
Ciao Marco..ci resta la speranza..sempre.
Silvia ha detto…
La cosa più inquietante è che secondo la tesi di Berlusconi Obama è giusto che si trovi dove sta e che abbia successo perché "è giovane e bello", a significare che quelli brutti, miseri e poveri devono sparire? Che poi, tra l'altro, da che pulpito vien la predica: esalta la "nuova generazione GIOVANE" dei leader mondiali... proprio lui che è l'esponente di un Paese in cui i matusa, fino a 200 anni, stanno ancorati ai posti di comando peggio delle cozze sullo scoglio!

Che esempio...

Ma poi la cosa più triste è che si crede simpatico! Ma pensa tu che figura: Obama starà pensando che dovrà combattere con gli imbecilli per i prossimi quattro anni...

In fondo, potrei QUASI capire che scherzosamente ne abbia lodato la giovane età e la prestanza fisica (cose che a lui fanno difetto da un po' di tempo ormai...), ma etichettarlo come "abbronzato" fa proprio pena! Ma come si permette?? Questo è razzismo gratuito... che pretendono di chiamare senso dell'umorismo... per carità! Guarda, è quasi peggio del titolo di Libero di ieri "strano ma nero". Sì, è nero... e allora???
Andrea De Luca ha detto…
che vergogna berlusconi
sono basito
Franca ha detto…
Ecco le caratteristiche (secondo lui) per essere un buon politico: essere giovani, belli e abbronzati.
Io aggiungerei anche ricchi...
Queste le qualità per gestire la politica mondiale. Aiuto...
Punzy ha detto…
Secondo me il nano e oBAMA NON SI INCONTRERANNO MAI: lui avra' troppa paura di apparire pallido e basso..
vergognoso
Crocco1830 ha detto…
Non credo avesse intenti razzisti. E' il solito delirio berlusconiano, l'incontrollabile farneticazione, tipica di un ubriaco in una bettola.
Certo, però ... che gran figura di merda!
Certamente razzista, profondamente, squallidamente razzista, è la vignetta di Forattini, di cui parlo nel mio blog.
Damiano Aliprandi ha detto…
ha ragione D'Alema quando ha detto che un Obama qui in Italia avrebbe avuto problemi con il permesso di soggiorno come tanti figli di immigrati...quanto stiamo messi male.
Alessandro Tauro ha detto…
Dai che in meno di 24 ore dall'elezione del nuovo Presidente, mesi prima che entri in carica, abbiamo già creato il primo incidente diplomatico.
Che bello! La super-cazzata di Gasparri non era bastata. E' bello marcare ancora di più il segno...

Come sarà triste da adesso in poi il nostro Re Silvio, ora che "l'amico Barack" non lo chiamerà più come faceva "l'amico George"...
Sora Lucia ha detto…
...'mbe', ariconsolamose co' l'ajetto...
Perché si quello c'ha tutto perché è ggiovane, è bbello e puro abbronzato, allora berlusconi nun c'ha 'n cazzo!!
pansy ha detto…
Ma perchè non se ne sta zitto.....
Lucien ha detto…
Un aspetto ridicolo della faccenda è anche la richiesta di scuse da parte di Veltroni. Scusa di che. Di non arrivarci con la testa? Oppure potrebbe scusarsi dicendo:- Ops, mi sono confuso. Pensavo facesse molte lampade per curare il suo look.
Silvia ha detto…
Con Berlusconi siamo arrivati anche troppo in là...Qui bisogna fare qualcosa diamine!

Sì un meteorite potrebbe essere la soluzione.

Che vergogna essere rappresentati da un ignorante del genere...


p.s.Ops! Scusa Silvio...Voleva essere una carineria...
SCHIAVI O LIBERI ha detto…
Sora lucia e lucien: Benvenuti nel blog.
Gatta bastarda ha detto…
non se ne può più cosa aspettiamo a internare berlusconi?

Post popolari in questo blog

CHI CONOSCE AMA, VEDE, OSSERVA...

Colui che non sa niente, non ama niente. Colui che non fa niente, non capisce niente. Colui che non capisce niente è spregevole. Ma colui che capisce, ama, vede, osserva ... La maggiore conoscenza è congiunta indissolubilmente all'amore ... Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva. Paracelso Queste parole mi fanno riflettere sul periodo in cui viviamo. Forse perchè penso seriamente, che uno dei problemi della nostra società, sia l' ignoranza che sfocia in una banale superficialità. Guardandomi attorno, noto quanto i media siano riusciti nel compito, di farci credere informati quando in realtà la disinformazione dilaga. Noto quanto le persone siano sempre meno propense a riflettere e a fare una sana autocritica. Mi rendo conto, quanto siamo sempre più incapaci per fragilità, o mancanza di tempo, a gestire i rapporti umani. Quello che voglio dire con queste parole, è quanto sia importante la conoscenza, la riflession

PER NON ESSERE SOLO CONTRO

Allora, qualcuno è entrato nel blog, commentando, per dire che non basta essere contro ma serve fare proposte concrete per uscire dalla sola utopia. Premesso che per me, difronte ad uno scempio ambientale o altre sciocchezze, passa in secondo piano il colore politico che si rende responsabile di ciò: se è necessario, sempre che esista, vado anche contro la volontà di Dio. Ribadisco ancora una volta, che per troppe volte si ascrive come utopia qualcosa che non si ha il coraggio o la capacità di raggiungere, anche per calmare la propria coscienza. Ma siccome credo che, la vera innovazione non venga dal leccaculismo odierno, faccio le mie proposte per non dimostrarmi sempre e solo contro. Sono nell'utopia, ma utopia non è sinonimo di sbagliato: forse semplicemente siamo noi a non esserne all'altezza. La prima proposta è l'uscita incondizionata da questo modello di sviluppo che fa dell'accumulo infinito di denaro e oggetti, la sua religione portante. E' impensabile pote

Progetto veramente interessante

Volevo portare alla luce un progetto molto interessante creato da un gruppo di ragazzi tosti e che secondo noi meritava di essere visto. Si chiama DEVIANCE PROJECT. Qui sotto uno dei tanti video ma che vi farà riflettere sul loro scopo…….. Buona visione.