Passa ai contenuti principali

YES WE ARE DIFFERENT !

Ieri, a seguito di questo post "Sputtanati in un mondo di coglioni: un nuovo miracolo Belusconiano!" nel blog del Russo, è nata grazie a Silvano una bellissima idea per dimostrare al mondo che non tutti gli italiani sono come chi li rappresenta.

Il link al blog è questo: yes.we.are.different.

Vi invito naturalmente a partecipare e a visitare il neonato blog, dove troverete ogni informazione per quello che può diventare uno splendido esempio di democrazia e collaborazione dal basso.

L'indirizzo mail per chiunque voglia rendersi utile è questo:

yes.we.are.different@gmail.com

Collaborate, dimostriamo al mondo che esiste una parte d'Italia realmente diversa e che vuole provare ad essere migliore.

Commenti

silvano ha detto…
No non ho niente in contrario, anzi grazie!
ciao, silvano.
SCHIAVI O LIBERI ha detto…
Grazie a te Silvano.
Ciao.
Anna ha detto…
Ciao!
Vedo che siamo sullo stesso fronte.
Ti ringrazio per esserti segnato come lettore del mio blog.
Io vorrei frequentare molto di più il tuo, ma mi risulta difficilissimo aprirlo. Veramente impiego più di mezz'ora per riuscire a vederlo sul mio schermo.
Le cose sono due: o lo alleggerisci, o cambio pc :-)
Un caro saluto.
A.
Gianna ha detto…
Ti ringrazio per esserti segnato come lettore del mio blog.

Sono d'accordo sull'iniziativa.
elena ha detto…
Collaborazionista!!!

Scherzo ovviamente... lo sono anch'io - almeno in questo caso!
Ti abbraccio
desaparecida ha detto…
ecco sono stata latitante un po'....con calma recupero tutti i tuoi post!
Volevo lasciarti un abbraccio del buongiorno....che lo so che è un po' fuori tema....ma forse no...

PS=mi associo ad anna aprire il tuo blog è sempre + difficile!

Ciao get()
Blog di prova ha detto…
Caiser... Grande la segnalazione... anzi sotto al video che andro a postare da qui a qualche minuto segnalero' anche io l'iniziativa... Perchè siamo diversi da quella M***A (senza offesa per la M***A Naturalmente)
Bastian Cuntrari ha detto…
Fatto, bello, fatto!!!
Leonardo ha detto…
Ottima iniziativa!
Condivido.

Ciao marco,buona fine settimana!
joda ha detto…
ciao ragazzi bravi vi appoggio e divulgo al massimo la vostra iniziativa, da bassano un ciao
Anonimo ha detto…
Abbiamo rilanciato anche noi!
Ora ci appiccichiamo il banner.. a
Silvia ha detto…
Nobile iniziativa, caro!

;-)
NADIA ha detto…
hola buona domenica!!!
un abbraccio!!!
Fare soldi ha detto…
Grazie per la segnalazione
Kristel ha detto…
è una bellissima iniziativa. La segnalerò al più presto ai miei connazionali estoni.
Grazie di cuore di esserti segnato come lettore!
Un caro saluto!

Post popolari in questo blog

CHI CONOSCE AMA, VEDE, OSSERVA...

Colui che non sa niente, non ama niente. Colui che non fa niente, non capisce niente. Colui che non capisce niente è spregevole. Ma colui che capisce, ama, vede, osserva ... La maggiore conoscenza è congiunta indissolubilmente all'amore ... Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva. Paracelso Queste parole mi fanno riflettere sul periodo in cui viviamo. Forse perchè penso seriamente, che uno dei problemi della nostra società, sia l' ignoranza che sfocia in una banale superficialità. Guardandomi attorno, noto quanto i media siano riusciti nel compito, di farci credere informati quando in realtà la disinformazione dilaga. Noto quanto le persone siano sempre meno propense a riflettere e a fare una sana autocritica. Mi rendo conto, quanto siamo sempre più incapaci per fragilità, o mancanza di tempo, a gestire i rapporti umani. Quello che voglio dire con queste parole, è quanto sia importante la conoscenza, la riflession

PER NON ESSERE SOLO CONTRO

Allora, qualcuno è entrato nel blog, commentando, per dire che non basta essere contro ma serve fare proposte concrete per uscire dalla sola utopia. Premesso che per me, difronte ad uno scempio ambientale o altre sciocchezze, passa in secondo piano il colore politico che si rende responsabile di ciò: se è necessario, sempre che esista, vado anche contro la volontà di Dio. Ribadisco ancora una volta, che per troppe volte si ascrive come utopia qualcosa che non si ha il coraggio o la capacità di raggiungere, anche per calmare la propria coscienza. Ma siccome credo che, la vera innovazione non venga dal leccaculismo odierno, faccio le mie proposte per non dimostrarmi sempre e solo contro. Sono nell'utopia, ma utopia non è sinonimo di sbagliato: forse semplicemente siamo noi a non esserne all'altezza. La prima proposta è l'uscita incondizionata da questo modello di sviluppo che fa dell'accumulo infinito di denaro e oggetti, la sua religione portante. E' impensabile pote

Progetto veramente interessante

Volevo portare alla luce un progetto molto interessante creato da un gruppo di ragazzi tosti e che secondo noi meritava di essere visto. Si chiama DEVIANCE PROJECT. Qui sotto uno dei tanti video ma che vi farà riflettere sul loro scopo…….. Buona visione.