Navigando su You Tube ho trovato questo video
Colui che non sa niente, non ama niente. Colui che non fa niente, non capisce niente. Colui che non capisce niente è spregevole. Ma colui che capisce, ama, vede, osserva ... La maggiore conoscenza è congiunta indissolubilmente all'amore ... Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva. Paracelso Queste parole mi fanno riflettere sul periodo in cui viviamo. Forse perchè penso seriamente, che uno dei problemi della nostra società, sia l' ignoranza che sfocia in una banale superficialità. Guardandomi attorno, noto quanto i media siano riusciti nel compito, di farci credere informati quando in realtà la disinformazione dilaga. Noto quanto le persone siano sempre meno propense a riflettere e a fare una sana autocritica. Mi rendo conto, quanto siamo sempre più incapaci per fragilità, o mancanza di tempo, a gestire i rapporti umani. Quello che voglio dire con queste parole, è quanto sia importante la conoscenza, la riflession...
Commenti
O_O
^______________^
sorridiamo per non piangere
finché non ci tolgono pure il sorriso che già difficile farlo se ci ferimamo a pensare...
buon martedì
ma quale sarà la risposta....
ai posteri l'ardua sentenza!!!!
besito!!!!!
In realtà siamo in debito con noi stessi, perchp staimo trascurando la cisa importante: non sono i mercati che fanno la società ma il contrario, solo che ce lo siamo dimenticati.
Prima o poi qulacuno la 50 mila lire la produrrà e non la chiederà in prestito, pigroni che siamo!!
Un bacio affettuoso da 100mila lire ( che valgono più di 50 euro)
Non so proprio che dire: i misteri insondabili di questo mondo...
;-)
Lì lo stato, le monete, se le stampa da solo.
Capire questo meccanismo, significa comprendere in gran parte chi comanda il mondo.
Penso di aver capito che è tutto un imbroglio, ad esempio la Banca d'Italia dovrebbe vigilare sulle altre banche. Ma la stessa ha le azioni divise tra le banche che devono essere controllate, così via fino ad arrivare ad una banca principale.
E non si trova in America. Però la vicenda è talmente complessa che trovo molta difficoltà a capirci qualcosa.
Un abbraccio e grazie.
Un saluto
E poi mettila giù tanto da farla capire anche agli ignorantoni come me...
Bravo! Al lavoro!
I marziani? boh misteri dell'alta finanza.
:-)
Questo è un link, su una discussione tra lui e Barnard, ma ce ne sono altri.
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5166
Però,come vedi, ho tralasciato la questione perchè non voglio sparare a zero su un personaggio come lui senza essere sìcurissimo di ciò che dico.
Non è giusto e non mi piace.
Ciao
http://antonellarandazzo.blogspot.com/2008/10/come-i-giornalisti-di-regime-proteggono.html
Un saluto dalla Sardegna ( con allerta meteo per domani!!!)
per quanto riguarda il nano bisogna martellarlo.ti sembrera' strano ma c'è ancora chi anche nella rete casca dal pero,o perlomeno cosi mi scrivono-va be passo e chiudo torno in "sala comando di controllo" eh,eh,eh, se vuoi anche tu il codice dimmemlo è un semplice video Google ma se lo si trova editato in una pagina web non tutti sono capaci di estrapolare il codice e mica so' pizze e ciufoli come quelli di youtube,eh,eh,eh,eh,
gabrybabelle