Nelle prossime edizioni dei libri di storia da allocare nelle scuole pubbliche (se esisteranno ancora) queste generazioni verranno ricordate come un popolo democratico senza alcun tipo di problema che garantiva prosperità alle successive discendenze dove la libertà era sovrana. Nel mondo attuale però le cose stanno in maniera completamente diversa ma, grazie ad un giornalismo pro potere e di bassissimo livello, una politica subordinata agli alti poteri finanziari e soprattutto ad un popolo inerme ed ignorante, la situazione che ne esce è di assoluto controllo e normalità. Vorrei analizzare alcuni punti salienti ma in maniera superficiale solo per provare a rendere il quadro generale comprensibile a tutti. · Attualmente sono in corso molte guerre per l’acquisizione di materie prime importanti ma anche territoriali per poter gestire meglio azioni militari contro qualche paese o nazione. · ...
W L'INFORMAZIONE ABBASSO L'IGNORANZA QUANDO IL SAPERE DIVENTA L'UNICA FONTE DI REALIZZAZIONE PER L'ESSERE UMANO
Commenti
Bene!
Ma ci sarà il mio redattore capo/inviato speciale, nonchè compagno-di-vita... spero che vi troviate!
Anzi: spero che, nonostante dovreste essere abbastanza vicini in quanto lombardi, non riusciate nemmeno a contarvi...
cammina un po' anche x me!
per quel che posso vi seguirò in tv ma poi ci racconterai meglio tu Marco,come è andata.
ciao,
aria
Dopo la bruciante sconfitta alle politiche pensavo che qualcosa sarebbe cambiato: a livello di analisi, a livello di metodi. Purtroppo questo non è avvenuto e non vedo alcuna possibilità che accada.
L'opposizione è nelle nostre mani. Sempre, non solo quando fa comodo per risollevare la testa..
Ci ho provato fino alla fine,ma a parte che mio padre era convinto che sarebbe successo il finimondo in stile G8 d Genova alla fine sn subentrati altri "impedimenti".
La prossima,se ci sarà ancora bsogno d manifestare,c sarò.
Mmmm... non lo sapevo...
;-)))
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Tu sai perchè...
Complimenti a chi era presente...