Grazie ad una cara amica del blog "Come l'acqua" , vengo a conoscenza di questo splendido video che non posso fare a meno di postare.
Colui che non sa niente, non ama niente. Colui che non fa niente, non capisce niente. Colui che non capisce niente è spregevole. Ma colui che capisce, ama, vede, osserva ... La maggiore conoscenza è congiunta indissolubilmente all'amore ... Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva. Paracelso Queste parole mi fanno riflettere sul periodo in cui viviamo. Forse perchè penso seriamente, che uno dei problemi della nostra società, sia l' ignoranza che sfocia in una banale superficialità. Guardandomi attorno, noto quanto i media siano riusciti nel compito, di farci credere informati quando in realtà la disinformazione dilaga. Noto quanto le persone siano sempre meno propense a riflettere e a fare una sana autocritica. Mi rendo conto, quanto siamo sempre più incapaci per fragilità, o mancanza di tempo, a gestire i rapporti umani. Quello che voglio dire con queste parole, è quanto sia importante la conoscenza, la riflession...
Commenti
Che dici almeno i 3/4 dei nostri parlamentari potrebbero tornare a casa,no?
Un abbraccio....forte della buonanotte e buona settimana! ;) ()
buon inizio settimana
Comunque questo video parla più di tante ipotetiche considerazioni...
Come ei fa a non vergognarsi???
Quella gente e` di un'ignoranza abissale. Quelli che strillano piu` forte sono coloro che dovrebbero andare a scuola, in classi separate per adulti decerebrati ... e senza passare dal via!
grazie del commento.
Buona settimana!
ps grazie per il commento,quanta ingiustizia esiste su questa terra...
Ahhhhh, io NON LI SOPPORTO quelli della Legaaaaaa!!!!!!!!!
Tra l'altro, uno di quegli energumeni del video non sapeva dire chi ha scritto "A Silvia", beh, mi sento personalmente offesa per questa mancanza....
;-)
Ah poveri noi ma soprattutto poveri quelli che li hanno votati: ma se lo sono scordato che anche noi siamo un popolo di emigranti?
Baci e abbraccio integrati.
AH,AH,AHAH,AH,AH,AH,AH,AHAH,AH,
AH,AH,AH,AHAH,AH,
AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AHAH,
AH,AH,AH,AH,AHAH,
AH,AH,AH,AH,AHAH,AH,AH,AH,AH,AHAH,
AH,AH,AH,AH,AH,
AH,AH,AH,AH,AH,AHAH,AH,AH,AH,AH,
AHAH,AH,AH,AH,AH,
AHAH,AH,AH,AH,AH,AHAH,AH,AH,AH,AH,
AH,AH,AH,AH,AH
,AH,AHAH,AH,AH,AH,AH,AHAH,AH,AH,
AH,AH,AHAH,AH,AH,
AH,AH,AHAH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,
AH,AH,AH,AHAH,AH,AH,
IN PARTICOLARE ........
chissa' come mai ,ma quelli che vanno giu' in quel di Roma ladrona
sono i peggiori e "le iene" e altri programmi simili ,li hanno sempre smascherati nelle loro
"scemenze...opppsss conoscenze culturali"
Castelli è cosi' inviperito di come li si prende in giro che sbandiera a destra e a manca
ad ogni piè sospinto,in ogni trasmissione tv dove va,
la sua laurea-Se è vero che la lingua batte dove il dente duole...fai tu
Lega Nord...voglio dire...non è che servano iterviste...
Io non me lo vedo Zapatero o Angela Merkel a fare ste figure di merda...ma noi Italiani dobbiamo accontentarci di questi 4 cavernicoli...com'è ingiusto il mondo.
Grazie.
Un caro saluto
Mi dicono che molti Paesi europei hanno già costituito luoghi specifici di apprendimento per bambini immigrati.
E io...non so più cosa pensare.
Un saluto, sempre affettuoso. muccina
Per le regole, visto il senso civico di noi italiani, capisco a chi possano servire.
Un saluto e grazie della visita.
Sono capitato in quel blog per caso un paio di giorni fa. Avevo letto un articolo di travaglio in cui criticava un certo Giorgio israel, ho fatto un rapido giro nella rete e ho trovato un attacco più o meno duro contro travaglio di questo signore, quindi sono andato nel suo blog e ho iniziato a leggere un po' di materiale su questo signore.
In passato ho avuto modo di discutere con sedicenti professori universitari e mi sono sempre trovato male. Molte cose che scrivevano mi sembravano a posto però c'era qualcosa di sbagliato, qualcosa di stonato. Secondo me anche questo professore ha qualcosa che mi lascia perplesso. Forse è più un'intuizione. Mi sembra una persona che ami molto pontificare. non che ciò che dica sia sbagliato, anzi..
in alcune cose mi sembra anche anticonformista e originale..ma è come se posasse, non te lo so spiegare bene.
Anche le risposte date a molti suoi iscritti sono categoriche, imperative.. si prende la briga di essere molto screanzato ma pretende grande rispetto.
ovviamente questa è una mia impressione.
In ogni caso ho indagato e ho scoperto che questo signore è un consigliere tecnico e lo è stato anche di Fioroni e della Moratti. Professore di matematica è stato tra coloro che hanno duramente condannato la presa di posizione degli studenti della facoltà di scienze contro il Papa. Lui in quella occasione ha difeso il Papa e ha dato, senza mezzi termini dei delinquenti agli studenti. La sua difesa ad oltranza del Papa mi garba poco anche perché in quell'occasione il Papa non è stato cacciato dall'università ma ha deciso lui stesso di non andarci. Nessuno lo ha costretto a desistere.
In ogni caso questo professore è una persona di destra, sembrerebbe destra conservatrice.
Grazie mille, a presto